SERVIZI

Scopri

SPEDIZIONI

In tutta Italia

FAQ

Di seguito le risposte alle domande più frequenti

Risposta alla domanda

L’email di riferimento a cui inviare una richiesta di assistenza è  assistenza@dadawebstore.it

Per far consegnare il vostro pacco Amazon presso i nostri negozi, è necessario cercare il negozio tra le opzioni di “Ritira in negozio”…..

Per acquistare a rate è necessario essere in possesso :

  • Documento di riconoscimento;
  • IBAN;
  • ….

 

Per riconsegnare un prodotto danneggiato è necessario che il reso avvenga entro le 48h successive all’acquisto ed è fondamentale inviare un’email a resi@dadawebstore.it, specificando il problema riscontrato. Verrete ricontattati quando prima.

Shopping cart
Sign in

Lost your password?

No account yet?

Create an Account
Cookies
I Cookies vengono utilizzati per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei Cookies.
Accept